28 NOVEMBRE 2021

SICAM 2021 - Grande successo

Sicam 2021 è stato un evento molto importante, al di sopra di ogni aspettativa. La partecipazione di tanti visitatori e la voglia di confrontarsi, in presenza, hanno affermato la volontà del settore di ripartire, rinnovarsi ed innovare.

È stato piacevole incontrarvi e vi ringraziamo per l’interesse che avete manifestato per le novità proposte, in particolare per la nuova Gola in PVC, molto apprezzata per queste caratteristiche:

  • Struttura, dal particolare profilo che le conferisce solidità e tenuta, anche su lineari di cucina superiori ai 3 metri.
  • Estetica, per la esclusiva possibilità di coordinare zoccolo, alzatina e gola con la medesima finitura.
  • Funzionalità, per la capacità di gestire posizioni orizzontali e verticali con un unico profilo.
  • Qualità, grazie ai rivestimenti con carte, alluminio o PET che presentano la stessa percezione estetica dell’alluminio anodizzato o verniciato.


Il programma Gola PVC si arricchirà nei prossimi mesi di un ulteriore step di crescita, con il completamento della gamma, attraverso l’introduzione della “giunzione ad angolo”. Tutte le novità presentate al SICAM’21 sono già disponibili a catalogo, che potrete scaricare direttamente dal nostro sito web. Inoltre vi suggeriamo di richiedere ai nostri uffici commerciali la nuova mazzetta colori, aggiornata e arricchita delle nuove tonalità di grigio e colori metallici per zoccoli e alzatine.

Prima di salutarvi, e darvi appuntamento a SICAM’22, vi invitiamo a seguirci e a rimanere aggiornati sugli sviluppi aziendali e sulle novità di prodotto che abbiamo in serbo per voi. www.unionplast.it