26 LUGLIO 2021

Nuovi profili gola in PVC: quando estetica e versatilità si incontrano

Con grande piacere, questo mese vi presentiamo una novità nella linea di componenti UNIONPLAST. Alla gamma dei profili gola, da oggi si aggiunge il primo profilo gola estruso in PVC. Una soluzione innovativa, estremamente duttile e dall’impatto estetico ricercato.

I nuovi profili aperti sfoggiano un design attuale, dimostrandosi adatti a rifinire diversi ambienti. Cucina, soggiorno o bagno: i nostri progettisti hanno voluto creare elementi capaci di completare le linee delle proposte arredative moderne, puntando anche a una impagabile flessibilità di utilizzo. Abbiamo infatti pensato a un profilo che fosse in grado di adattarsi a tutte le esigenze e che potesse essere usato sia come versione a gola orizzontale (centrale e superiore) che come versione a gola verticale (laterale e intermedia). Il tutto, con un’attenzione particolare alla comodità: grazie alle clip ad innesto, viene garantita un’estrema semplicità di montaggio.

La scelta del PVC è dovuta alla sua grande versatilità, che lo rende un materiale plastico privilegiato per la realizzazione di elementi tecnici e dettagli. Grazie alle molteplici opzioni di rivestimento, proponiamo i nuovi profili gola in una vasta gamma di finiture. Questo ci permette di aggiungere alle qualità di estetica e funzionalità, anche una forte competitività in termini di prezzo rispetto agli elementi trattati con anodizzazioni e verniciature.

Ci piace andare incontro alle necessità dei nostri clienti. Per questo proponiamo dettagli sempre nuovi, versatili e curati nello stile, capaci di perfezionare il design di ogni vostro progetto.