26 OTTOBRE 2022


BOOK 2023

Il nuovo catalogo

È stato presentato al Sicam 2022 il nuovo catalogo, BOOK 2023, dedicato alla nostra gamma prodotti. Il nuovo supporto suddivide gli articoli, come di consueto, in due macro categorie per una più facile consultazione: i componenti e gli accessori per il mobile.

Le novità prodotto inserite si possono così riassumere:

  • Nuove versioni del contenitore porta rifiuti DUMPSTER; in particolare sono ora disponibili le versioni M30 con capienza da 7 + 7 litri + vaschetta porta sacchetti, e M40 da 15 + 15 litri. 
  • Nuovo ZOCCOLO PREMIUM 312 in PVC caratterizzato dalla doppia guarnizione applicata in post estrusione, elemento distintivo questo che assicura nel contempo migliore tenuta ermetica e grande qualità estetica grazie al preciso accoppiamento con il pavimento. 
  • Serie di accessori (angoli concavi e convessi e tappi di chiusura a “C”) per la GOLA PVC, prodotto di punta che avevamo presentato in anteprima al SICAM 2021.

Qui sotto potrai richiedere la tua copia del catalogo; inoltre, accedendo all’area download del nostro sito, troverai documentazione tecnica e strumenti informativi utili per la corretta applicazione dei prodotti.

SCARICA IL NUOVO CATALOGO

Il nuovo catalogo è disponibile in italiano e inglese. Richiedi la tua copia qui.