ULTIMI AGGIORNAMENTI

STORIE
DAL MONDO
UNIONPLAST

19 Maggio 2023


Interzum 2023 Grazie!


 


Da martedì 9 fino a venerdì 12 maggio, Unionplast ha partecipato a Interzum 2023, il più importante evento espositivo a livello mondiale per l’industria della componentistica per il mobile e interior design. Leggi come è andata.


LEGGI

26 Ottobre 2022


BOOK 2023


 


È stato presentato al Sicam 2022 il nuovo catalogo, BOOK 2023, dedicato alla nostra gamma prodotti. Il nuovo supporto suddivide gli articoli, come di consueto, in due macro categorie per una più facile consultazione: i componenti e gli accessori per il mobile.


LEGGI

25 Ottobre 2022


Torniamo dal SICAM con tante novità!


 


Grazie a tutti coloro che ci hanno fatto visita durante SICAM 2022. Il 2022 ha rappresentato e rappresenta per molti aspetti un vero e proprio “turning point” sia per il nostro piano strategico industriale sia per quello commerciale.


LEGGI

11 Luglio 2022


Unionplast, Loves Earth


 


L’impegno di Unionplast è di produrre meglio, consumando meno energia e meno risorse, per lasciare alle generazioni future un ambiente meno impoverito e più vivibile. Scopri cosa stiamo facendo nell’articolo. 


LEGGI

06 Aprile 2022

Unionplast, essere ciò che si fa



Nasce il nuovo modello di zoccolo in PVC postestruso con doppia guarnizione che oggi presentiamo a completamento della già nutrita gamma di zoccoli che da sempre produciamo ed offriamo ai nostri clienti.


LEGGI
16 Dicembre 2021

Mai smettere di crescere!



Poco più di un mese fa, durante il SICAM 2021, avevamo svelato la nuova rivoluzionaria collezione di Gole in pvc, l’eco della nostra partecipazione non si è ancora spento che siamo già a presentarvi due nuove versioni delle pattumiere Dumpster.


LEGGI
27 Ottobre 2021

SICAM 2021 - Grande successo



Sicam 2021 è stato un evento molto importante, al di sopra di ogni aspettativa. È stato piacevole incontrarvi e vi ringraziamo per l’interesse che avete manifestato per le novità proposte, in particolare per la nuova Gola in PVC.


LEGGI
26 Luglio 2021

Nuovi profili gola in PVC



Con grande piacere, questo mese vi presentiamo una novità nella linea di componenti UNIONPLAST. Alla gamma dei profili gola, da oggi si aggiunge il primo profilo gola estruso in PVC.


LEGGI
19 Maggio 2021

Carenza di materie prime e rincaro dei prezzi



Gli stop alle industrie causati dal Covid a livello globale nell’ultimo anno hanno generato una situazione caotica che continua a ripercuotersi su tutto il settore manifatturiero, anche in Italia.


LEGGI
6 Aprile 2021

Il design minimal dei dettagli in cucina



Progettare una cucina richiede un sapiente intreccio di estetica e funzionalità. La cura dei dettagli è quello che contraddistingue un progetto di qualità e UNIONPLAST da sempre realizza componenti studiate apposta per soddisfare le esigenze sia pratiche che estetiche delle cucine moderne.


LEGGI
14 Dicembre 2020

In Unionplast pianifichiamo il futuro



Se c’è una cosa che questo 2020 ci ha insegnato è che l’imprevisto è sempre dietro l’angolo. E a questa constatazione si può reagire in due modi: chiudersi nelle proprie certezze, sperando che l’imprevisto non ci colpirà, oppure andare incontro al cambiamento a testa alta.


LEGGI
15 Aprile 2019

Interzum 2019



Unionplast espone ad Interzum.


Dal 21 al 24 Maggio Unionplast espone ad Interzum, fiera leader al mondo per settore della subfornitura, industria del mobile e interior design.


LEGGI
10 Gennaio 2018

Dumpster



Presentazione nuova linea.


Nuova soluzione di pattumiere da cucina applicabili all’anta del mobile o estraibili dai cassettoni, comode e pratiche.


LEGGI
6 Novembre 2018

Nuovo catalogo
e immagine



Una nuova corporate identity per trasmettere i valori aziendali.


Abbiamo deciso di rinnovare l’immagine così come rinnoviamo ogni giorno i processi produttivi attraverso la ricerca e l’innovazione.


LEGGI